Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Ultracon Cremona 2024

Ultracon Cremona 2024

Torna per la seconda edizione di Ultracon Cremona! Dopo il grande successo dello scorso anno siamo felici di poter far parte ancora una volta di una grande fiera come questa.

Grandissimo onore sarà poter intervistare la splendida Monica Ward, iconica voce di Ranma ½, Lisa Simpson e tante altre figure che hanno fatto parte della sua immensa carriera di doppiatrice. Sabato 20 gennaio, ore 14, main stage.

In questa occasione conosceremo finalmente dal vivo Leonardo Graziano, la mitica voce di Sheldon Cooper in The Big Beng Theory, e non solo, ripercorreremo con lui la sua carriera e avremo il piacere di assistere al suo show “Sul divano con Sheldon” dove lui stesso intervista i suoi ospiti. Domenica 21 gennaio, ore 14, main stage.

Domenica chiuderemo in bellezza con un’intervista doppia ai grandissimi Lorenzo Scattorin e Gianluca Iacono, due tra le voci più iconiche degli ultimi tempi. Anche con loro avremo modo di scoprire le tante sfaccettature di questa professione tra leggio e palcoscenico. Domenica 21 gennaio, ore 15, main stage.

Non mancate quindi a Ultracon, si prevede un’edizione ultra bella!

Articoli correlati

leggi anche x