Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Casale comics fa il salto!

Casale comics fa il salto!

Si è conclusa la sesta edizione di Casale comics & games con ingressi record, ben 12.500!

Nonostante il sole cocente non ci abbia mai abbandonato per due giorni consecutivi la risposta del pubblico è stata entusiasmante, e per questo vorremmo ringraziarvi tutti, uno ad uno.

Le tre location sono state ben allestite ed organizzate e i palchi, sempre pieni di ottimi contenuti, hanno dato la possibilità a tutti di seguire ciò che preferivano.

Sempre alta la presenza di pubblico ai nostri interventi, a cominciare da sabato con il maestro Angelo Maggi che ci ha deliziati con un assaggio del suo spettacolo di teatro; tra un doppiaggio, piacevoli chiacchiere ed un paio di canzoni il tempo è trascorso in allegria.

Proseguendo con Emanuela Pacotto non sono mancati momenti di dolcezza alternati ad energia pura, quella che solo lei con i suoi personaggi sa regalare.

Domenica abbiamo replicato con Emanuela in compagnia di Renato Novara, una coppia di veri professionisti, che si stimano e si rispettano; ci hanno raccontato tanto di loro come persone prima tutto, dimostrandoci, ancora una volta, che hanno un grande cuore oltre che una grande voce.

Ringraziamo gli organizzatori che hanno rinnovato, per il quinto anno di fila, la fiducia nei nostri confronti, seguendoci con cura e attenzione. Grazie al valido lavoro di Spazio Sigle, tra foto e video siete sempre disponibili e in prima fila per noi. Grazie di cuore ai nostri ospiti che si affidano a noi e ci dimostrano affetto, prima di tutto, siete fantastici!

Ma chi si ferma è perduto, siamo già pronti, infatti, per il Mantova Wonderfest! 2, 3 e 4 giugno, vi aspettiamo!

Articoli correlati

leggi anche x