Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Como Fun 2023

Como Fun 2023

Sabato 22 e domenica 23 aprile saremo felici di tornare al Como Fun di Lario Fiere, evento che ci aveva già ospitati nel 2022 e che ha rinnovato la fiducia nei nostri confronti.

Sabato avremo l’onore di avere sul palco, per la prima volta in un evento di questo genere, la magnifica Stella Musy, storica voce di Akane Tendo in Ranma 1/2 e Misato Katsuragi in Neon Genesis Evangelion, ma non solo, tutti la ricorderete per la voce della bellissima elfa Arwen della saga de Il Signore degli Anelli. Avremo modo di parlare con lei della sua carriera dalle ore 14 sul palco Omega con l’intervista dal titolo ‘Quando la forza di una protagonista parte dalla voce’.

Alle ore 14,30 invece sul palco Alpha vi aspetta Alex Polidori, ‘La voce di Spider Man‘, artista dalle tante qualità. Alex ci racconterà la sua carriera, partita fin dalla giovanissima età, fino ad arrivare ad oggi fra doppiaggio e musica.

A seguire, stesso palco ma ore 15,30, vi attendono ‘Christian Iansante e David Chevalier,  alias Rick e Morty, doppiatori di Universi Alternativi!’ due professionisti eccezionali.

Domenica alle ore 13 sul palco Omega non perdetevi l’appuntamento con Claudio Moneta e Mosè Singh dal titolo ‘Direttore e doppiatore a confronto‘. Per la prima volta direttore e doppiatore insieme sul palco hanno in serbo una sorpresa speciale per il pubblico.

Chiuderemo in bellezza alle ore 15 sul palco Alpha con Luca Ward, ‘Al suo segnale scatenate il doppiaggio!’; tra teatro, televisione, cinema e doppiaggio, i mille talenti di un artista a tutto tondo.

Vi aspettiamo quindi al Como Fun, non mancate!

Articoli correlati

leggi anche x