Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Chi ben comincia…

Chi ben comincia…

Non poteva iniziare meglio di così questo nuovo anno, un enorme ringraziamento, infatti, va agli organizzatori di Ultracon Cremona che ci hanno dato modo di partecipare a questa prima edizione di grande successo che registra oltre ventimila ingressi.

La location spaziosa ma con spazi ben definiti ed organizzati e la varietà delle attività proposte nei vari palchi sono stati, come sempre, fattori determinanti oltre alla presenza di ospiti di grande richiamo.

Flavio Aquilone ci ha deliziati ancora una volta raccontandoci chi è prima di tutto, un ragazzo serio che ama il suo lavoro, dedito alla famiglia e alla professione. Il suo grande cuore è al centro di tutto quello che fa.

Emanuela Pacotto, sempre sorridente e disponibile, e Pietro Ubaldi, dolce e divertente come i personaggi che doppia, hanno intrattenuto il pubblico presente prestando anche particolare attenzione ai giovani che hanno chiesto consigli per intraprendere il mestiere del doppiatore.

Con grande entusiasmo quindi vi diamo appuntamento a sabato 11 febbraio al Nerd Show di Bologna per la terza edizione della Musa d’Oro. Non mancate!

Articoli correlati

leggi anche x