Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Ultracon 2023

Ultracon 2023

Con grande entusiasmo riprendiamo l’attività con le interviste dal vivo di Voci Animate.

Quest’anno sarà segnato da tanti eventi che vedranno come sempre i doppiatori protagonisti sul palco a cominciare da ULTRACON CREMONA; dall’esperienza dei creatori del Gardacon di Montichiari nasce una nuova fiera del fumetto presso Cremona Fiere per due giorni di divertimento assicurato.

I nostri appuntamenti sul palco:

Sabato 14 gennaio, ore 15 palco centrale FLAVIO AQUILONE: una magia da ascoltare.

Torna a grande richiesta uno fra i più amati doppiatori italiani, con Flavio ripercorreremo la sua immensa e gloriosa carriera fino agli ultimi lavori che lo vedono protagonista con la sua meraviglio voce.

 

Domenica 15 gennaio ore 16 palco centrale per la serie Racconti dal leggio: EMANUELA PACOTTO e PIETRO UBALDI si raccontano

Per la prima volta insieme con noi sul palco due voci fra le più note protagoniste di mille serie animate e non solo, ci racconteranno aneddoti e curiosità della loro infinita esperienza in sala doppiaggio.

Non mancate quindi a Ultracon Cremona, prossimo appuntamento sarà La Musa d’Oro al Nerd Show di Bologna…tante sorprese vi attendono, continuate a seguirci sui nostri social per non perdervele!

Articoli correlati

leggi anche x