Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Pagina blog

COMO FUN 2024

COMO FUN 2024

Confermata la presenza di Voci Animate ancora una volta alla bellissima fiera di Lario, il Como Fun. Nella edizione primaverile non mancheranno le sorprese, annunciato…

TORINO COMICS 2024

TORINO COMICS 2024

Sabato 13 e domenica 14 aprile torna uno degli appuntamenti più attesi nella nostra città, Torino comics! Insieme agli amici di Videogiochitalia e in collaborazione…

AMARCORD 2024

AMARCORD 2024

Torna un delle fiere più belle del Nord Italia a nostro parere, il Gardacon di Montichiari. Siamo felici di poter essere nuovamente presenti e ringraziamo,…

Spazio Sigle

Spazio Sigle

Se vuoi essere il primo a conoscere le notizie più recenti…sei arrivato nel posto giusto! Spazio Sigle la tua guida per destreggiarti al meglio in…

Radio LatteMiele

Radio LatteMiele

Radio LatteMiele è un’emittente radiofonica privata interregionale con sede a Milano in Via Bernardo Quaranta 29, nata nel 1982 a Bologna e di proprietà di…

MEGACON GENOVA

MEGACON GENOVA

Prima edizione di Megacon a Genova! Sabato 2 e domenica 3 marzo ci aspetta una nuova avventura per questo fantastico evento e conoscendo l’organizzazione, la…

MAGDALENE 7 febbraio 2024

MAGDALENE 7 febbraio 2024

È aperta la vendita di biglietti su Vivaticket per Magdalene 7 febbraio 2024 ore 10 e ore 21 | Teatro Astra Tratto dalle testimonianze autentiche…

Ultracon Cremona 2024

Ultracon Cremona 2024

Torna per la seconda edizione di Ultracon Cremona! Dopo il grande successo dello scorso anno siamo felici di poter far parte ancora una volta di…

EXTRACON PORDENONE 2024

EXTRACON PORDENONE 2024

Si riparte con gli appuntamenti di Voci Animate, primo imperdibile di questo nuovo anno è Extracon Pordenone. Dopo il grande successo della scorsa edizione anche…

Xmas Comics 2023

Xmas Comics 2023

Per la prima volta saremo presenti al Xmas comics 2023, edizione natalizia di Torino comics. Si preannuncia un’edizione speciale vista la presenza del grande attore…