Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

TORINO COMICS 2024

TORINO COMICS 2024

Sabato 13 e domenica 14 aprile torna uno degli appuntamenti più attesi nella nostra città, Torino comics!

Insieme agli amici di Videogiochitalia e in collaborazione con Torino Comics, Just4Fun, Gl Events e Lingotto Fiere, siamo felici di presentarvi ONDA SONORA, premio di doppiaggio tutto incentrato sui videogiochi, show condotto da Gianandrea Muià sabato sul palco principale del padiglione 1 dalle ore 13. 30 alle ore 15.30

In giuria tre grandi rappresentanti del mondo del doppiaggio: Patrizia Scianca, Federica Valenti e Renato Novara.

Dopo lo spettacolo i premiati Arianna Craviotto, Manuel Meli, Ilaria Silvestri, Leonardo Gajo e Stefano Lucchelli  vi aspettano all’area meet&greet per foto e autografi dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Domenica alle ore 12, sempre sul palco principale del padiglione 1, invece avremo il nostro primo Meeting Day: Peter Gadiot incontra Renato Novara!

L’attore interprete del ruolo di Shanks nella serie Netflix One Piece incontra la sua voce italiana, Renato Novara, voce anche di Luffy in One Piece la serie animata. Sarà un’intervista doppia dove parleremo del lavoro che attore e doppiatore hanno svolto per la serie e per il personaggio ma anche un confronto tra due grandi professionisti del mondo dello spettacolo.

Subito dopo faremo due chiacchiere con Federica Valenti e Patrizia Scianca insieme a Renato Novara, una parte della ciurma di One Piece avrà modo di confrontarsi sul lavoro al leggio di questo grande prodotto conosciuto in tutto il mondo. Federica è infatti la storica voce di Chopper, Patrizia da la voce a Nico Robin e Renato è il capitano Luffy. Ascolteremo i loro racconti del dietro le quinte e siamo sicuri vi rapiranno con simpatici aneddoti.

Federica, Patrizia e Renato vi aspettano all’area meet&greet dalle 15 alle 16.30.

Non mancate a Torino comics, saranno due giorni indimenticabili!

Articoli correlati

leggi anche x