Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

She-Hulk

She-Hulk

Doppiatori italiani
Jennifer Walters / She-Hulk, interpretata da Tatiana Maslany: è una giovane avvocatessa specializzata nei casi legali di orientamento sovrumano e può trasformarsi in She-Hulk, una versione grande, potente e verde di se stessa, simile a suo cugino Bruce Banner.
Titania, interpretata da Jameela Jamil: una nemica di She-Hulk dotata di forza sovrumana.
Nikki Ramos, interpretata da Ginger Gonzaga: è la migliore amica e assistente di Jennifer.
Bruce Banner / Smart Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, che riprende il ruolo dopo il cameo nella prima post-credit di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: è il cugino di Jennifer.
Augustus “Pug” Pugliese, interpretato da Josh Segarra: un collega di Jennifer e Nikki alla GLK&H.
Morris Walters, interpretato da Mark Linn-Baker: è il padre di Jennifer.
Elaine Walters, interpretata da Tess Malis Kincaid: è la madre di Jennifer .
Emil Blonsky / Abominio, interpretato da Tim Roth, che riprende il ruolo dal film L’incredibile Hulk: un ex ufficiale di origine russa nei Royal Marines Commandos del Regno Unito che ha combinato il siero del super soldato e i raggi gamma per trasformarsi in un mostro umanoide più potente di Hulk. Il personaggio di Abominio ha avuto una breve apparizione anche in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Wong, interpretato da Benedict Wong, che riprende il ruolo dal film Doctor Strange nel Multiverso della Follia: un Maestro delle Arti Mistiche.
Mallory Book, interpretata da Renée Elise Goldsberry: un’avvocatessa che lavora alla GLK&H.
Todd, interpretato da Jon Bass: un potenziale pretendente di Jennifer.
Donny Blaze, interpretato da Rhys Coiro: un mago ed ex studente delle Arti Mistiche.
Lulu, interpretata da Patti Harrison: vecchia amica di Jennifer.
Matt Murdock / Daredevil, interpretato da Charlie Cox: avvocato non vedente con il potere di avere gli altri sensi incredibilmente sviluppati permettendogli così di interagire con l’ambiente circostante.
Fanno parte del cast anche Drew Matthes nel ruolo di Dennis Bukoski[1], Steve Coulter nel ruolo di Holden Holliway[2], Nicholas Cirillo nel ruolo di Ched[3] e Patty Guggenheim nel ruolo di Madisynn King[4]. Inoltre, Brandon Stanley interpreta Eugene Patilio / Leap-Frog[5]. David Otunga appare nel ruolo di Derek[6][7], David Pasquesi interpreta Mr. Immortal, Nick Gomez e Justin Eaton interpretano rispettivamente Demolitore e Thunderball, membri della Squadra distruttrice, Nate Hurd interpreta Man-Bull, Joseph Castillo-Midyett interpreta Aguila, Jordan Aaron Ford interpreta Porcospino, Terrence Clowe interpreta Saracen e Wil Deusner interpreta Skaar. Megan Thee Stallion appare in un cameo nei panni di se stessa nel terzo episodio.

Articoli correlati

leggi anche x