Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Como Fun

Como Fun

Como Fun è una nuova e immensa fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop a Lariofiere, tra le province di Como e Lecco, a meno di un’ora da Milano.

Tantissimi stand, attività e show dal vivo, sabato 15 e domenica 16 ottobre: compra i tuoi fumetti e gadget preferiti, i migliori manga e le action figures, gioca nelle aree a tema, scopri i migliori videogames e ritrova i grandi classici nella nostra area retrogaming, con più di 50 console vintage e 70 originali cabinati da sala giochi. Ammira i migliori cosplayer, passeggia nelle città di mattoncini, incontra 30 fumettisti di fama internazionale in artist alley. E poi assisti agli show con le sigle dei cartoni animati, partecipa alle conferenze e ai workshop, scopri tantissime iniziative a tema fantascienza, fantasy e cultura giapponese… tutto questo e molto altro in un unico grande evento!

A Como Fun ti aspetta il meglio del mondo “geek”: una grande festa aperta a tutti, due giorni all’insegna del divertimento nei padiglioni di Lariofiere.

CLICCA QUI […] per vedere il sito ufficiale.

Articoli correlati

leggi anche x