Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Gardacon 2022 storia di un successo!

Gardacon 2022 storia di un successo!

Come avevamo anticipato, già alla precedente edizione di settembre la volontà di fare il salto di qualità era tra le aspettative; così è stato, non siamo rimasti sorpresi nell’apprendere che lo scorso fine settimana il Gardacon ha registrato oltre ventisettemila ingressi, piazzandosi di prepotenza tra le prime fiere del nord Italia.

Grandi ospiti, palinsesti ricchi di contenuti e attività, grossi spazi ben organizzati e ricca varietà di proposte commerciali, di intrattenimento e di esposizione sono stati determinanti.

La vastità di pubblico presente alle interviste di Voci Animate in collaborazione con Animeclick ci lascia più che grati nei confronti di un’organizzazione pronta e attenta ad ogni esigenza oltre che fiduciosa nelle nostre proposte.
Ringraziamo inoltre gli ospiti per la loro disponibilità sia sul palco che durante il tanto apprezzato meet & greet, una formula che permette un approccio più ravvicinato; ci scusiamo se per esigenze di orari non siamo riusciti ad accontentare tutto il pubblico presente, eravate davvero tanti, promettiamo di rifarci nei prossimi appuntamenti.

Articoli correlati

leggi anche x