Ultime news

Contattaci

Voci Animate agisce come intermediazione tra l’organizzatore dell’evento e gli ospiti assumendone la totale gestione.

Accedi alla pagina contatti nel menù principale per richiedere i doppiatori al tuo evento. Oppure CLICCA QUI […]

Ilaria Latini

Ilaria Latini

Ilaria è la doppiatrice ricorrente di attrici come, Katie Holmes, Anna Faris, Amy Adams, Hayley Atwell, Ashley Greene, Krysten Ritter, Kelly Macdonald, Camilla Luddington, January Jones, Jayma Mays, Greta Gerwig, Torrey DeVitto e molte altre.
Nell’ambito delle serie TV, oltre a Katie Holmes in Dawson’s Creek, ha doppiato January Jones in Mad Men, Shiri Appleby in Roswell, Allison Mack in Smallville, Dania Ramírez in Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills e C’era una volta, e molte altre attrici.
Relativamente alle soap opera, Latini presta la voce a Nina Petersen, personaggio di La strada per la felicità, interpretata da Gisa Zach.
Per i cartoni animati, ha doppiato Asuka Sōryū Langley in Neon Genesis Evangelion, Ran Kotobuki in Super GALS! – Tre ragazze alla moda, Hitomi Kanzaki ne I cieli di Escaflowne, Hime Utsumiya in Brain Powerd.
Ha doppiato inoltre Ashley Greene nel film Twilight e nei quattro sequel, e Amy Adams in alcune interpretazioni.
È figlia del doppiatore Franco Latini e della dialoghista Maria Pinto, nonché sorella dei doppiatori Laura Latini e Fabrizio Vidale. Ha sposato il doppiatore Diego Suarez ed è madre dei doppiatori Riccardo, Emanuele e Sofia Suarez.

Articoli correlati

leggi anche x